PORTE RAPIDE PER LABORATORI COSMETICI
Soluzioni adatte alla pulizia ed al ricircolo dell’aria
BMP Europe progetta porte ad avvolgimento rapido in grado di garantire la perfetta sanificazione degli ambienti per i laboratori cosmetici.
TRASFORMAZIONI COSMETICHE SICURE
Nei laboratori per la cosmesi spesso vengono messi in atto processi di trasformazione che permettono di ottenere prodotti utili alla bellezza e alla cura del viso e del corpo. Questi processi possono rivelarsi a volte pericolosi, perciò affidarsi a porte rapide capaci di garantire la massima sicurezza e mantenere una netta separazione degli ambienti diventa fondamentale.
In questo contesto è inoltre importante gestire con attenzione lo scambio d’aria nell’ambiente di lavoro, per tenere sotto controllo sia processi di trasformazione che la qualità dei prodotti.
PORTE ADATTE AD AMBIENTI CON SISTEMI DI ASPIRAZIONE
I sistemi di aspirazione garantiscono la pulizia dell’aria nei laboratori cosmetici, creando delle pressioni e depressioni. Le porte BMP sono progettate per rispondere a questa esigenza, riscontrata in numerosi ambienti industriali, grazie alle porte rapide DynamicRoll CB, una serie di modelli specifici per questo settore, DynamicRoll CB 125 e CB 230.
PORTE LAVABILI
Mantenere un elevato livello di igiene attraverso il lavaggio con acqua o detergenti è fondamentale nei laboratori cosmetici. Le porte industriali ad avvolgimento rapido possono soddisfare questa necessità grazie ai teli in pvc e alle strutture in acciaio inox di cui sono dotate.
PORTE RAPIDE INDUSTRIALI
PER LABORATORI COSMETICI
PER LABORATORI COSMETICI
BMP Europe offre diverse soluzioni per le porte rapide adatte ai laboratori per cosmesi, in gradi di rispettare tutti gli standard richiesti. Ecco quali sono i modelli consigliati.
AREE DI APPLICAZIONE
SETTORI PRODUTTIVI E COMMERCIALI