LOW HEADROOM
DYNAMICROLL®
CARATTERISTICHE
Autoriparante, ingombro ridotto del cassonetto, Rapida, Ermetica, Silenziosa, Sicurezza 100%, no elementi rigidi nel manto, Plug & play (semplicità di montaggio), Manutenzione ridotta, Risparmio energetico
SOLUZIONI E APPLICAZIONI
Industria | Grande distribuzione | Magazzini di stoccaggio | Laboratori produttivi | Chimica | Automotive | Autolavaggi | Alimentare | Parcheggi / Garage
PUNTI DI FORZA
Alta Velocità, Cassonetto ridotto, Massima sicurezza, Resistenza al vento, Autoriparabilità, Oil Free, Design, Silenziosità, Barriera di sicurezza, Garantiti minimo 1.000.000 di cicli, Brevettato
Quando lo spazio – sopraporta – è ridotto
La DynamicRoll® Low Headroom è una porta industriale autoriparante ad avvolgimento rapido concepita per agevolare il flusso di traffico e garantire un’alta sicurezza.
Rispetto al modello base della DynamicRoll® il modello Low Headroom ha una dimensione ridotta del cassonetto, resa possibile grazie ad un doppio albero di avvolgimento, e necessaria per le installazioni in ambienti dove lo spazio di sovraporta è di dimensioni ridotte.
La variante Low Headroom è normalmente applicata alla DynamicRoll® standard, ma su richiesta possono essere progettate soluzioni personalizzate.
Restano invariati i punti di forza delle DynamicRoll®, ossia il telo in PVC senza elementi metallici e lo speciale sistema di scorrimento autoriparante che permette alla porta, in caso di urti, di lasciar fuoriuscire il telo e di farlo reinserire automaticamente senza l’intervento di un operatore.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA PORTA DYNAMICROLL® LOW HEADROOM
ALTA VELOCITÀ D’APERTURA
Apertura massima 3 mt/sec.
ALTO ISOLAMENTO
Struttura compatta con profili avvolgenti e possibilità di incrementare la tenuta, guide senza elementi rigidi né spazzola.
AUTORIPARABILE
Il telo si reinserisce automaticamente grazie al sistema Zip nelle guide senza l’intervento dell’uomo e senza interruzioni della produzione.
SICUREZZA PER GLI UTENTI
Telo flessibile senza elementi rigidi. Protezione elettronica per mezzo di fotocellule.
TECNOLOGIA e PRECISIONE
La motorizzazione è gestita da inverter con encoder assoluto con altissima precisione, un’affidabilità elevata e alto numero di aperture.
SILENZIOSITÀ
Sistema brevettato di guide in Polietilene autolubrificante ad alta densità e cerniera di scorrimento direttamente sul telo.
PANNELLO DI CONTROLLO
Pannello con auto-diagnostica, di facile utilizzo.