CB 230
DYNAMICROLL®
CARATTERISTICHE
Autoriparante, Ermetica, Silenziosa, Sicurezza 100%, no elementi rigidi nel telo, Plug & play (semplicità di montaggio), Manutenzione ridotta, Risparmio energetico, Apertura di emergenza a contrappeso automatico
SOLUZIONI E APPLICAZIONI
Ambienti farmaceutici | Ambienti Food | Ambienti a pressione controllata | Camere bianche
PUNTI DI FORZA
Alta Velocità, Massima sicurezza, Autoriparabilità, Oil Free, Tenuta ermetica, Sblocco meccanico dei contrappesi per apertura in caso di emergenza, Garantiti min 1.000.000 di cicli, Brevettato
Ermetica e sicura
La DynamicRoll® CB230 è una porta ad avvolgimento rapido autoriparante, concepita per separare ambienti sterili in sovrappressione. Rispetto al modello CB125 la CB 230 presenta una struttura più robusta e un sistema di contrappesi.
Grazie alla sua ermeticità garantisce una perdita di pressione controllata grazie a cui è possibile dimensionare gli impianti di ventilazione/purificazione aria in modo corretto. Equipaggiata di contrappeso può gestire l’apertura anche in caso di mancanza di corrente.
Grazie alla sua speciale struttura compatta e allo speciale sistema di scorrimento ha una bassissima permeabilità dell’aria, rendendola adatta ad ambienti a pressione controllata.
Il telo privo di elementi metallici orizzontali è una garanzia di sicurezza per lavoratori e mezzi, e in caso di urti accidentali fuoriesce dalle guide riallineandosi automaticamente senza l’intervento di un operatore.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA PORTA DYNAMICROLL® CB 230
Alta tenuta
La carpenteria progettata per ottenere eliminare dispersioni permette di raggiungere una classe 4 di permeabilità, di ridurre passaggi d’aria e economizzare energia.
Robusta compatta e di design
Motore esterno caratterizzato, design ergonomico e moderno. alta qualità estetica.
Velocità d’apertura
Fino a 2,0 m/s.
Autoriparabile
Il telo si reinserisce automaticamente nelle guide senza l’intervento dell’uomo e senza interruzioni della produzione.
Sicurezza per gli utenti
Disponibile nella versione controbilanciata per aumentare gli standard di sicurezza e emergenza. Il telo è flessibile e non ha elementi rigidi. Esiste l’opportunità di richiedere di fotocellule sequenziali per una sicurezza ancora più performante.
Apertura di emergenza
Apertura a manovella per mezzo di un controbilanciamento meccanico.
Ultima tecnologia di inverter e alta precisione
Motore ad alta frequenza comandato da inverter e dotato di encoder assoluto.
Quadro di comando user friendly con diagnostica avanzata
Plug & play.