PORTE RAPIDE PER L’INDUSTRIA MINERARIA
Robuste porte ad azionamento rapido per l’industria mineraria
Sia che siano state scelte per usi interni che per degli utilizzi esterni, le porte ad avvolgimento rapido BMP garantiscono alle industrie del settore resistenza ad ogni avversità
SCAVI IN SICUREZZA
Il settore minerario ha bisogno di separare gli ambienti per proteggerli dalle polveri.
Per via delle forti correnti che si creano nelle gallerie, vi è la necessità dell’ausilio di porte con una forte resistenza al vento e che garantiscano una notevole robustezza durante il passaggio di mezzi di grandi dimensioni.
Inoltre, le porte rapide devono essere adatte agli ambienti a rischio esplosione: per questo motivo le porte BMP possiedono le certificazioni ATEX.
STRADE PER GRANDI MACCHINARI
Nell’industria mineraria circolano mezzi di grandi dimensione per la movimentazione di materiali pesanti.
Vi è, quindi, la necessità di disporre di spazi ben gestiti e organizzati per salvaguardare la sicurezza degli operatori, ma anche per velocizzare la movimentazione dei mezzi.
In questo caso, le porte BMP ad avvolgimento rapido o ad impacchettamento riescono a soddisfare le esigenze del settore minerario.
TENUTA AL VENTO
Gli ambienti di cava sotterranea sono soggetti a forte raffiche di vento generate anche dall’apertura e dalla chiusura delle porte stesse; le nostre porte BMP Europe sono state progettate per resistere alle spinte del vento e quindi perfettamente in linea con le esigenze del settore minerario.
Le serrande BMP Europe, per via dei materiali costruttivi di prima qualità e ultra resistenti, sono la soluzione più efficace per ovviare ai problemi di varia natura che potrebbero manifestarsi durante le attività in miniera.
PORTE RAPIDE
PER L’INDUSTRIA MINERARIA
PER L’INDUSTRIA MINERARIA
Sono disponibili diversi modelli che si addicono alle problematiche dell’industria mineraria. Scopri qui sotto i modelli BMP.
AREE DI APPLICAZIONE
SETTORI PRODUTTIVI E COMMERCIALI