PORTE RAPIDE PER L’INDUSTRIA COSMETICA
Soluzioni per garantire il ricircolo dell’aria e mantenere puliti gli ambienti
Le porte ad avvolgimento rapido progettate da BMP sono in grado di risolvere i problemi di separazione degli ambienti situati all’interno delle industrie cosmetiche.
CREARE PROFUMI E TRUCCHI IN SICUREZZA
I prodotti per la bellezza del viso e del corpo, quali profumi, trucchi e detergenti, possono arrivare a noi dopo elaborati processi di trasformazione, in alcuni casi anche molto pericolosi.
In questo contesto, garantire l’azionamento rapido e il mantenimento della separazione degli ambienti di lavoro è importante sia per garantire la sicurezza dei processi di trasformazione che per la qualità del prodotto finale.
UN’ARIA PULITA
La produzione di profumi, trucchi e detergenti dell’industria cosmetica necessita di sistemi di aspirazione che garantiscano la pulizia dell’aria: queste tipiche problematiche del settore rendono le DynamicRoll CB 125 e CB 230 una soluzione consigliabile.
Le porte BMP, infatti, sono la soluzione più adatta per mantenere il ricircolo dell’aria negli ambienti di lavoro e di conseguenza evitare il danneggiamento di prodotti fragili che caratterizzano le industrie della cosmesi.
AMBIENTI PULITI
In tutti i settori dell’industria chimica come per quelli della industria farmaceutica e cosmetica, il mantenimento della pulizia degli ambienti è una necessità.
In questo caso, i teli PVC e le strutture in acciaio inox delle porte BMP Europe risultano essere assolutamente indicate per garantire degli alti standard qualitativi, sia per la pulizia che per l’igiene degli ambienti industriali.
Il PVC che caratterizza le porte rapide della BMP è ampiamente utilizzato anche in ambito medico in quanto in grado di combinare qualità, igiene e facilità di pulizia delle impurità.
PORTE RAPIDE
PER L’INDUSTRIA COSMETICA
PER L’INDUSTRIA COSMETICA
Tutte le porte rapide fornite da BMP sono in grado di fornire alte performance per l’industria cosmetica. Ecco i principali modelli a disposizione.
AREE DI APPLICAZIONE
SETTORI PRODUTTIVI E COMMERCIALI