PORTE RAPIDE PER CELLE FRIGORIFERE
Porte resistenti, ottimali per la regolazione della temperatura
Le serrande ad avvolgimento rapido fornite da BMP Europe sono la soluzione ideale per la gestione delle celle frigorifere.
MANTENERE LA TEMPERATURA
Le celle frigorifere svolgono, solitamente, una doppia funzione: la prima riguarda il refrigerare gli ambienti in cui devono essere conservati prodotti freschi come quelli alimentari (pesce, carne, eccetera), mentre la seconda è quella di mantenere temperature positive per la trasformazione alimentare o per la maturazione di alimenti come frutta e verdura.
Le porte ad avvolgimento rapido della serie Frigo (Frigo1, Frigo2, Frigo2 Air) nascono per soddisfare al meglio le necessità di isolamento delle celle frigorifere.
GARANTIRE LA SICUREZZA OPERATIVA
Le porte BMP ad avvolgimento rapido con il telo in pvc, in cui sono assenti elementi metallici orizzontali, permettono di garantire una movimentazione rapida in sicurezza mantenendo una separazione delle temperature fra i diversi ambienti.
Con questa tipologia di serrande industriali BMP Europe, infatti, è possibile gestire correttamente i flussi delle merci tra un ambiente e l’altro salvaguardando sia la sicurezza degli operatori che il mantenimento dei prodotti stessi, i quali potrebbero essere danneggiati da un cambio brusco di temperatura.
LAVORARE IN CONTINUITÀ
Le celle frigorifere sono prevalentemente utilizzate per lo stoccaggio, ma esistono momenti in cui l’operatività all’interno di esse è molto elevata.
In queste occasioni, le porte BMP autoriparanti permettono di lavorare ad alta intensità grazie allo speciale sistema di scorrimento che permette alla porta, in caso di urti, di lasciar fuoriuscire il telo e di farlo re-inserire automaticamente senza l’intervento di un operatore.
PORTE RAPIDE INDUSTRIALI
PER LE CELLE FRIGORIFERE
PER LE CELLE FRIGORIFERE
Le soluzioni offerte da BMP Europe per magazzini refrigerati e celle frigo sono isolanti e flessibili. Ecco i principali prodotti idonei.
AREE DI APPLICAZIONE
SETTORI PRODUTTIVI E COMMERCIALI