PORTE RAPIDE PER GOMMISTI
Soluzioni ideali per aperture esterne di piccole e grandi dimensioni
L’area di lavoro del gommista richiede un’attenzione alla gestione degli spazi esterni ed interni e la gamma di porte rapide BMP aiuta a garantire la massima sicurezza
GOMME AUTO IN OGNI STAGIONE
Negli ultimi anni le autofficine specializzate nel cambio gomme hanno assunto dimensioni e strutture meglio organizzate. Gli spazi delle officine possono suddividersi in aree di lavoro dedicate al cambio vero e proprio, area espositiva e di vendita, area stoccaggio per il servizio di deposito degli pneumatici dei clienti tra i cambi stagionali.
Dunque, la gestione degli spazi comporta anche la scelta di porte adeguate, sicuri e accessibili per personale tecnico e autovetture.
MUOVERE LE GOMME IN SICUREZZA
Negli ambienti di lavoro gli operatori devono affidarsi a porte industriali resistenti agli urti e a sollecitazioni esterne. In alcuni contesti potrebbe avere senso richiedere chiusure testate contro tentativi di scasso, furto e intrusione notturna.
Per l’area di deposito invece è fondamentale l’installazione di portoni dalle proprietà isolanti, per garantire la corretta conservazione dei pneumatici invernali e un’efficienza energetica del deposito stesso.
PORTE VELOCI PER LOCALI MIGLIORI
Le porte ad avvolgimento rapido BMP Europe garantiscono ai veicoli un rapido accesso alle autofficine per il cambio gomme, così come una movimentazione rapida delle gomme tramite transpallet e operatori in assoluta sicurezza.
Le porte rapide industriali rispetto alle soluzioni tradizionali permettono anche un risparmio in termini spazi e di dispersione termica, nonché una più facile pulizia dei locali.
Dulcis in fundo, le porte autoriparanti BMP garantiscono affidabilità di esercizio e rappresentano la soluzione per cicli di lavoro intensi con apertura e chiusura continue.
PORTE RAPIDE INDUSTRIALI
PER I GOMMISTI
PER I GOMMISTI
Moltissimi modelli di porte rapide BMP Europe rientrano nella gamma ideale per gommisti.
AREE DI APPLICAZIONE
SETTORI PRODUTTIVI E COMMERCIALI